fbpx

Week end in Toscana

di meteotrip

meteo
GUIDA
weekend

IL TEMPO NEL WEEK END IN TOSCANA

Il freddo e la pioggia saranno sostituiti dall’arrivo di un anticiclone subtropicale e rialzo delle temperature, specie sui rilievi. Prima però, nel corso di sabato, ci sarà tempo per un po’ di vento da ovest, che ripulirà il cielo definitivamente. Addensamenti solo in Appennino, temperature miti.

Tempo poco nuvoloso con maggiori addensamenti in Appennino, dove il clima sarà più mite del normale e la neve si scioglierà fino alla quota di 1600 metri. In pianura molto mite ma più umido. Non sono previste piogge, se non deboli piovaschi a ridosso dell’Appenino settentrionale e i venti caleranno di intensità.

Vento di Libeccio sulla costa centro-settentrionale moderato o forte sabato. Per il resto clima tranquillo.

WEEK END 14-15 DICEMBRE: IL METEO GIUSTO PER...

Come ritrovarsi in un agolo di Islanda nelle colline meno conosciute della Toscana, quelle intrise di energia geotermica. Scopri di più nell’articolo. 

La mostra dedicata al pittore, in occasione di un week end ventoso, è il connubio perfetto per scoprire il lato più affascinante e malinconico di Livorno. Scopri di più nell’articolo. 

Questo blog utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi disabilitare i cookies dalle impostazioni del tuo browser. Accetto Maggiori Informazioni